Sfrutta questa incredibile combinazione di voli in offerta e visita due paesi nello stesso viaggio! Raggiungi Baku con i voli low cost Wizz Air ed in seguito Pechino con la compagnia di bandiera Azerbaijan Airlines. Il costo complessivo dei 4 voli sarà di €366.
Pechino, capitale della Cina, è una città affascinante dove storia e modernità si incontrano. Da non perdere la maestosa Città Proibita, simbolo imperiale, e l’imponente Piazza Tiananmen. Passeggia tra i vicoli tradizionali degli hutong e ammira il Tempio del Cielo. A nord della città, sali sulla Grande Muraglia nei tratti di Mutianyu o Badaling per panorami mozzafiato. Nei dintorni, merita una visita anche il Palazzo d’Estate, immerso in un parco tranquillo. Pechino è una meta ideale per chi desidera scoprire l’anima antica della Cina, senza rinunciare all’energia di una metropoli moderna.
Date in offerta e disponibilità:
novembre – dicembre 2025
GYD – PEK: ogni lunedì e venerdì
FCO – GYD: ogni martedì, giovedì, sabato e domenica
Rotta:
Roma Fiumicino – Baku – Pechino (PEK) – Baku – Roma Fiumicino
Bagagli inclusi:
Azerbaijan Airlines: un bagaglio a mano ed un bagaglio da stiva
Wizz Air: un bagaglio a mano piccolo
A Pechino vi suggeriamo di prenotare il vostro soggiorno presso l’ottimo Beijing Xinqiao Hotel, albergo 4 stelle situato nel cuore della città.
Hai subito un ritardo o cancellazione durante il tuo ultimo volo? Ottieni fino a €600 per passeggero per i voli avvenuti durante gli ultimi 3 anni. Presenta il tuo reclamo »
Stai per partire? Ottieni la tua eSIM Holafly per avere accesso ad Internet senza interruzioni in qualsiasi destinazione. Non dovrai più preoccuparti dei costi di roaming o di dover acquistare una SIM card locale. Goditi dati illimitati e rimani connesso con facilità. Ordina adesso la tua eSIM Holafly »
Heymondo offre una vasta gamma di polizze assicurative per ottenere assistenza durante il tuo viaggio. Mette a disposizione qualità, un rapido servizio di risposta e tariffe competitive, con vari livelli di copertura, in modo tale da proteggere i tuoi viaggi. Acquista un'assicurazione »